Come pulire la piastra fry-top? Per le piastre realizzate in acciaio non ci sono particolari problemi, in quanto il materiale è molto resistente a shock termici e la pulizia risulta.

I prodotti per la pulizia sgrassanti specifici per piastre sciolgono i depositi oleosi e il grasso cotto e ricotto. Sono adatti a ghisa, inox e acciaio laminato. Annerire è un metodo efficace e sano per rendere anti-aderente gli strumenti di cottura che.
Pulizia delle piastre di cottura cromate. Per ottenere risultati di cottura ottimali dal fry top con piastra cromata, eseguire le seguen- ti operazioni. Le piastre di cottura al cromo, in alternativa alle classiche piastre in.
A pistra fredda, pulire con acqua e poche gocce di detersivo per piatti utilizzando una spugna non abrasiva, rovinerebbe la superficie della piastra, utilizzare. Quando si cuoce su di una piastra cromata il calore ha un minore.
Il cromo però è meno indicato per la cottura di pietanze spesse o arrotondate. La pulizia di queste tipologie di piastre è molto semplice. Fry top potenziato piastra liscia cromata zone da banco. Se la griglia non è nera come quella mostrata nella foto in alto ma è cromata, per evitare la.
La piastra del fry top può essere liscia o rigata, cromata o in acciaio. Tra i vantaggi di questa soluzione, la facilità di pulizia : la maggior parte.
Alzatina paraspruzzi removibile, tappo e cassetto per la pulizia della piastra su. Acquista Fry top modulare a gas - corpo superiore, piastra rigata cromata per € 1. Leggi le recensioni, controlla le specifiche e ordina le.
Accensione piastre liscie e rigate. Nel caso delle piastre cromate la situazione migliora, ma la superficie. La cottura su fry top sarà “a contatto” posizionando gli alimenti sulla piastra. GUARDA QUI IL VIDEO SULLA.

Fry Top a gas piastra liscia al cromo duro - zone cottura. In seguito pulire accuratamente la superficie di lavoro e le parti esterne con.
Prima di effettuare operazioni di pulizia e manutenzione, disinserire. Per le versioni con piastra cromata in fase di non cottura tenere la posizione 6. Piastra al Cromo lucido saldata al piano che garantisce una zona di cottura. Per la pulizia si consiglia di accendere il frytop, tappare il foro sbarazzo.

Il fry top con piastra liscia in acciaio o in cromo duro (hard chrome) è adatto per la. Oltre a facilitare le operazioni di pulizia, il rivestimento al cromo riduce la dissipazione del calore, favorendo ambiente di lavoro più confortevole. Piastra di cottura in acciaio Fe510 trattata al cromo duro.
Saldatura ermetica delle piastre di cottura al piano stampato ed angoli raggiati per garantire una migliore pulizia. Piastre realizzate con superficie rivestiva con.
Crema protettiva per curare e lucidare tutte le superfici cromate e in acciaio della casa. Detergente formulato per pulire e sgrassare le piastre.
Elimina il cibo in eccesso e il grasso dalla superficie della griglia con un. Per le parti cromate, una volta pulite per bene, puoi usare anche i prodotti "casalinghi". Protezione paraspruzzi h:70mm estraibile per la pulizia. Mobile armadiato aperto fronte operatore (porte optional).
PIASTRE CROMATE : Per togliere eventuali incrostazioni, utilizzare un raschietto di pla- stica resistente. Pulire la piastra usando un panno umido.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.